Maps Group ha ottenuto l’affidamento del servizio di assistenza e manutenzione del software di gestione del personale dell’Asl di Bari, già cliente Maps con la soluzione Hr di Maps Esg.
Tra i servizi offerti, l’Asl di Bari si avvarrà ora anche del prodotto “GZoom” della Business Unit Maps Esg, uno strumento efficace per la gestione e lo sviluppo delle risorse umane, focalizzato sulla valutazione di risultati oggettivi e analisi qualitative.
L’importo totale dell’assegnazione ammonta a 957.588 euro, iva esclusa. Di questa somma, 606.455 euro sono destinati all’esercizio 2023 e 591.815 euro all’esercizio 2024, con l’aggiunta di eventuali 24.600 euro per servizi opzionali di manutenzione evolutiva, da erogarsi su richiesta della Asl Bari.
Marco Ciscato, chairman di Maps Group: «Questa importante aggiudicazione conferma la validità del nostro modello di business, basato su prodotti scalabili e di qualità, in grado di dare stabilità e sicurezza ai nostri clienti, agevolando la continuità delle relazioni commerciali. La Asl di Bari, infatti, già nostro cliente con il prodotto Hr, ha deciso di riconfermarne l’utilizzo ma anche di implementare la soluzione “GZoom” della Business Unit Maps Esg. Attraverso l’adozione completa di questi prodotti, il nostro cliente sarà in grado di adottare un approccio integrato alla gestione delle risorse umane, allineandosi anche ai più elevati standard di sostenibilità».