EdiliziAcrobatica e Sella Personal Credit, la società del gruppo Sella specializzata nel credito alle famiglie, hanno siglato un accordo per il lancio sul mercato di una nuova soluzione finanziaria rivolta ai condomini: si tratta di un prestito a condizioni vantaggiose grazie al quale è possibile gestire le spese straordinarie relative all’immobile, come ad esempio le ristrutturazioni.
“Finanziamento Condominio” consentirà agli inquilini di uno stabile che necessita di un intervento di accedere a un finanziamento della durata compresa tra i 19 e i 48 mesi e per un importo compreso tra i 10mila e i 160 mila euro, dei quali sarà necessario anticipare al momento dell’inizio dei lavori solo il 10% della somma complessiva.
«Abbiamo perfezionato questo accordo in tempi rapidi trovando in Sella Personal Credit un partner affidabile e disponibile − spiega Riccardo Iovino, ceo & founder di EdiliziAcrobatica − perché conosciamo bene le difficoltà alle quali possono andare incontro i residenti di uno stabile oggetto di ristrutturazione. Proprio per questo motivo abbiamo cercato di offrire assieme a Sella Personal Credit una soluzione che consentisse loro di far fronte con tranquillità alle spese di una ristrutturazione».
«Questa collaborazione con EdiliziAcrobatica − afferma Giorgio Orioli, amministratore delegato e direttore generale di Sella Personal Credit – ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in un settore importante come quello della casa e delle ristrutturazioni, così da fornire un’offerta completa, competitiva e sempre più vicina alle esigenze dei clienti. Grazie a questa nuova soluzione, i clienti di EdiliziAcrobatica potranno dilazionare le spese di ristrutturazione attraverso i nostri strumenti di pagamento».