La segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein sarà a Sestri Levante per sostenere la candidatura di Marcello Massucco venerdì 28 aprile alle 18:30 in piazza Bo e alle 21 a Sarzana in piazza Luni a sostegno di Renzo Guccinelli.
“Un altro modo per confermare come le coalizioni civiche e di centro sinistra − scrive il Pd in una nota − che sostengono i candidati siano protagonisti nello sviluppo di un’amministrazione progressista, attenta all’ambiente, alle persone, al lavoro e alle fragilità. Per essere chiari interpreti dei bisogni e dei segnali lanciati dai cittadini e rendere le città sempre più accoglienti, inclusive e attente all’ambiente. I cittadini e le cittadine sono invitate a partecipare per ascoltare i percorsi che caratterizzeranno l’operato dei candidati sindaci di Sestri Levante e Sarzana”.
«Sono molto contento di poter avere a Sestri, a sostegno del nostro progetto Elly Schlein − afferma il candidato Marcello Massucco − vogliamo lavorare per realizzare una Città ancora migliore di quella che conosciamo: dal punto di vista ambientale, nelle opportunità di crescita per cittadini ed imprese, nella qualità dei servizi pubblici in ambito, sanitario, sociale, educativo, nello sviluppo culturale e turistico, nella valorizzazione delle proprie frazioni».
Secondo Massucco si tratta di «azioni strategiche che caratterizzeranno il nostro operato e che saranno al centro del nostro modo di governare la città. Per questo è importante la visita della segretaria Elly Schlein a Sestri Levante, a sostegno di un progetto verde, inclusivo, accogliente».