Dm aprirà un nuovo punto vendita a Genova, in via San Vincenzo 83R, giovedì 16 marzo. Non sarà l’unica: a breve un’altra apertura in via Monticelli 60R, raggiungendo così quota sei store nel capoluogo ligure.
A soli 3 anni dalla sua prima apertura in Liguria, dm continua a puntare su Genova come afferma Hubert Krabichler, ceo di dm Italia: «È per noi un piacere rafforzare la presenza dei nostri punti vendita nel capoluogo ligure e creare 16 nuovi posti di lavoro. Con queste due nuove aperture dm è sempre più vicina ai genovesi, che ci conoscono da tempo e hanno mostrato fin da subito un forte interesse e apprezzamento per la nostra offerta»
Il nuovo negozio di 345 mq sarà collocato in una posizione strategica, vicino alla stazione, in una zona pedonale di grande passaggio, e accoglierà la clientela dal lunedì alla domenica, dalle ore 8 alle 19:30. Tra i servizi offerti, scaffali ad altezza persona e un sistema che facilita l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti.
I clienti disporranno di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del drugstore: dall’offerta beauty e make-up, agli alimenti biologici e integratori, prodotti per l’infanzia, per la casa e per gli animali. Oltre 14.000 referenze e 655 marche, di cui 26 private label, tra cui alverde, Balea, dmBio, Mivolis, babylove, con prodotti sempre più innovativi e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è la più grande catena commerciale europea di drugstore, presente in 14 Paesi con oltre 3.900 punti vendita, più di 70.000 dipendenti e 13,6 miliardi di euro di fatturato.
È presente nel mercato italiano dal novembre 2017, con l’apertura del primo punto vendita a Milano. A oggi conta 75 punti vendita nel territorio italiano. La filosofia del brand è quella di offrire una combinazione unica con un’offerta specializzata ad un prezzo conveniente, anche grazie alle marche private che sono ben 26 tra cui Balea, alverde, Mivolis e dmBio.