L’agenzia funebre Taffo Funeral Services, nota soprattutto sui social per aver fatto dell’ironia il suo marchio di fabbrica, è pronta a sbarcare a Genova.
«La Liguria da sempre è una regione interessante per il nostro brand − spiega Alessandro Taffo, responsabile commerciale dell’azienda – Vista l’età media dei residenti per noi si innesca una doppia sfida: prima di tutto riuscire a far emergere e conoscere il brand Taffo in una realtà dove il pubblico attratto dai social è nettamente inferiore rispetto alla media italiana. Seconda sfida riuscire a far capire a chi non è più così giovane che la vita a qualsiasi età è un dono prezioso e va vissuta senza alcun rimpianto».
Taffo Funeral Services è una storica impresa funebre fondata nel 1940 e attiva su tutto il territorio italiano con varie filiali a Roma, Bologna, Ancona, Vicenza, Torino, Imola, Verona, Cattolica, Potenza, Mantova Latina e Civitavecchia.
Negli ultimi anni la sua espansione è stata accelerata da una sempre più alta popolarità sui social: solo sulla pagina Facebook si contano quasi 400 mila like, ma poi c’è anche il profilo Instagram e da poco anche Tik Tok.
Taffo ha rivoluzionato il modo di parlare dell’aldilà: i suoi post sono ironici ma spesso uniti a temi di attualità, di diritti e di politica.
Lo stile di Taffo si nota anche nella scelta del giorno in cui aprire nel capoluogo ligure: venerdì 13 gennaio.