L’azienda spezzina Sanlorenzo ha ricevuto anche quest’anno il “Deloitte Best Managed Companies Award” (Bmc), il premio istituito da Deloitte Private – la soluzione del network globale di consulenza rivolta alle pmi quotate e non, agli imprenditori, ai family office, agli investitori privati e ai Private Equity – con la partecipazione di Altis (Alta Scuola Impresa e Società) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite-Gruppo Euronext (l’ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici) e Piccola Industria Confindustria Confindustria.
«Sanlorenzo continua a riscuotere successi e, non a caso, è tra le aziende vincitrici del nostro Bmc anche quest’anno», commenta il leader di Deloitte Private Ernesto Lanzillo.
«A fronte di difficoltà e incognite sullo scenario internazionale, Sanlorenzo ha rafforzato il suo posizionamento ed è ormai una delle aziende leader nel mondo tra i costruttori di yacht. Complimenti per questo grande risultato», aggiunge Andrea Restelli (nella foto), Partner Deloitte e responsabile Bmc Italia.