Sabato 24 settembre, a partire dalle ore 16, al Salone Nautico di Genova, Sala Innovation, Padiglione Blu si terrà il convegno su “Industria nautica e sostenibilità” a cura di Deloitte.
L’evento coinvolge vari rappresentanti del contesto imprenditoriale e istituzionale accomunati dalla volontà di approfondire concrete prospettive sulla sostenibilità dell’industria nautica. Si potrà seguire in presenza, comunicando l’eventuale adesione a deloittegenovaeventi@deloitte.it, seguirà mail di avvenuta registrazione e invio del biglietto di ingresso al Salone.
Si potrà anche seguire in diretta Facebook sulla pagina di Liguria Business Journal.
Il programma
Saluti introduttivi: Andrea Razeto, vicepresidente di Confindustria Nautica.
Interverranno tra gli altri Franco Cavagnaro, presidente di Tigullio Shipping spa; Giangiacomo Guida, Manager Deloitte Sustainability; Giuseppe Milici, Partner Deloitte Sustainability; Francesco Munari, Partner Deloitte Legal; Paolo Piacenza, segretario generale dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure Occidentale; Paolo Vitelli, presidente del Gruppo Azimut Benetti.
Per motivi organizzativi e a causa del numero definito di posti, si prega di comunicare per tempo l’eventuale adesione a deloittegenovaeventi@deloitte.it.