Amt lancia il nuovo trimestrale estivo per viaggiare sulla rete urbana e provinciale

amt genova autobus

Amt propone il nuovo abbonamento estivo trimestrale pensato per cittadini e turisti che desiderano scoprire Genova e tutto il territorio dell’area metropolitana utilizzando il trasporto pubblico, urbano e provinciale.

La nuova formula si chiama Fai Tris e si può acquistare in promozione a 100 euro, con un risparmio rispetto all’equivalente acquisto di tre abbonamenti mensili integrati (urbano, provinciale e FGC) da 75 euro.

Il trimestrale si può acquistare online sul sito www.amt.genova.it e in tutte le biglietterie Amt urbane e provinciali; una volta acquistato viene caricato sulla card CityPass. Il cliente può scegliere il giorno di decorrenza dell’abbonamento, purché sia entro il 30 giugno 2022, e il titolo di viaggio varrà per i successivi 90 giorni.

La tariffa estiva si può utilizzare su tutta la rete urbana, compreso il servizio Navebus, sulla tratta urbana Trenitalia (da Nervi a Voltri, compresa Vesima, e da Acquasanta a Pontedecimo), sulla ferrovia Genova – Casella e su tutta la rete provinciale Amt.

La campagna di promozione del nuovo abbonamento partirà nei prossimi giorni, su tutti i mezzi Amt.