Dal 7 maggio sarà possibile acquistare le Carte Parco Cinque Terre anche attraverso l’App di Trenitalia mentre, con ogni probabilità, dal 7 giugno è prevista un’ulteriore estensione della vendita delle Carte al canale delle emettitrici automatiche Self Service.
Questi due canali (App e Self Service) si affiancano ai canali già attivati nell’agosto 2021, più specificatamente sportelli di biglietteria e sito trenitalia.com.
«Una bella notizia che migliora l’accessibilità di acquisto della Carte e che rafforza ancor più il binomio treni/Parco Cinque Terre facendo seguito alle attività già avviate nel corso del 2021 volte alla dematerializzazione della vendita delle Carte attraverso i canali di vendita di Trenitalia. Le Cinque Terre, perla della Liguria, saranno ancor più facilmente raggiungibili e attrattive per i turisti facilitando l’acquisto alle biglietterie per fasce deboli e residenti», commenta l’assessore regionale ai Trasporti e al Turismo, Gianni Berrino.
Trenitalia informa anche che nelle stazioni della Spezia, Levanto e nelle località delle Cinque Terre sarà incrementata la presenza del personale per il servizio clienti.