Francesco Vesco, presidente del Municipio Medio Levante, si presenterà alle prossime elezioni del 12 giugno con la lista civica Genova Domani, a sostegno del sindaco uscente Marco Bucci.
«Sono convinto – commenta Bucci – che la sua esperienza di amministratore pubblico maturata nei cinque anni alla guida del Municipio Medio Levante, forte anche dei risultati ottenuti, possa portare un valore aggiunto in questa importante tornata elettorale, dove si deciderà il futuro proseguendo il lavoro fatto in questi anni di rinascita e crescita della città. In bocca al lupo a Francesco e a tutta la squadra di Genova Domani: sapranno fornire un contributo fondamentale per idee e contenuti alla coalizione che mi sostiene».
Vesco ha scelto la lista Genova Domani in accordo con Bucci: «Mi ha spinto il fatto che è un progetto per il sindaco e con il sindaco – Spiega – Questa mia scelta va a sostegno della visione che Bucci ha sviluppato in questi anni, per continuare il percorso di crescita che la città di Genova sta vivendo grazie a lui».