Banca Passadore anche quest’anno sarà sponsor tecnico delle Regate di Primavera, organizzate dallo Yacht Club Italiano, che si terranno a Portofino dal 21 al 25 aprile.
In occasione di questo evento sportivo, verrà inaugurato in anteprima il nuovo locale “Ü Caban” creato da La Portofinese, società agricola del territorio che conta diverse realtà, dal Monte di Portofino fino alla costa, in collaborazione con Banca Passadore.
Il locale, in posizione privilegiata, sopra gli ormeggi delle barche, è stato rivisitato in una terrazza con affaccio, che richiama nella struttura e nella forma la poppa di una barca a vela.
All’interno, il locale è stato ampiamente rivisitato con il legno alle pareti che richiama le imbarcazioni più belle della tradizione marinaresca, ed è stato dotato di un piccolo angolo cucina. La terrazza esterna richiama i loghi delle due società, Banca Passadore e La Portofinese, che hanno realizzato questa iniziativa di co-branding.
Gli ospiti della Banca e della Portofinese potranno essere invitati a vivere l’atmosfera suggestiva del borgo di Portofino, non solo durante le tradizionali regate dei maxi yacht, ma anche durante tutto l’anno in occasione di altri eventi.