L’agenzia di animazione e organizzazione eventi Capriole sulle Nuvole cerca 30 animatori: 15 per la sede di Savona e 15 per quella di Genova.
Assunzione regolare con contributi e ferie: part time 4 ore, sabato e domenica, netto da 450 euro/mese. Full time stagione estiva 40 ore/settimana, netto da 1.400 euro/mese.
Dalla fine di marzo i giovani selezionati seguiranno appositi corsi di formazione gratuiti nelle sedi dell’agenzia e saranno affiancati, direttamente sul campo, da esperti animatori di Capriole sulle Nuvole, operando in piccoli e grandi eventi nelle province di Genova e Savona.
«Dopo due anni di pandemia il settore degli eventi e delle feste di compleanno è in forte ripresa – spiega Silvia Olivieri, titolare di Capriole sulle Nuvole – i genitori desiderano organizzare per i loro bambini feste di compleanno coloratissime, all’aperto, divertenti e in piena sicurezza e gli stabilimenti balneari si stanno già organizzando per i kids club estivi.
La nostra agenzia, da oltre 10 anni con sedi sul territorio ligure e piemontese, è una solida realtà che ha alle spalle l’organizzazione di centinaia di piccoli e grandi eventi per i bambini. Capriole sulle Nuvole è un’azienda in crescita, che nel 2023 aprirà due nuove sedi, e molti dei ragazzi che hanno cominciato come animatori ora sono diventati responsabili di sede. Cerchiamo ragazzi e ragazze con un’età tra i 18 e i 28 anni, residenti nelle province di Genova e Savona, preferibilmente automuniti che abbiano creatività, pazienza, voglia di imparare, capacità di mettersi in gioco e di lavorare in gruppo».
Dalla fine di marzo inizieranno i corsi di formazione completamente gratuiti per i nuovi animatori e da subito i ragazzi ritenuti idonei potranno cominciare a lavorare nelle province di Genova e Savona Per partecipare alle selezioni contattare la segreteria di Capriole sulle Nuvole tramite Whatsapp al numero 347 2944077.
Per ulteriori informazioni: www.capriolesullenuvole.it, www.compleannogenova.it.