EdiliziAcrobatica, società attiva nel settore delle ristrutturazioni edilizie, quotata sull’Aim Italia, a luglio 2021 ha registrato un incremento dei contratti sottoscritti del 348%, pari a 17,596 milioni di euro, rispetto a luglio 2020, quando si attestò a 3,929 milioni.
Guardando ai primi sette mesi dell’anno, il valore dei contratti sottoscritti ha superato i 72 milioni, in crescita del 300% rispetto ai 18 milioni del 2020.
Dopo l’indicazione dei contratti stipulati nei primi sette mesi del 2021, EdiliziAcrobatica corre a Piazza Affari: intorno alle 12, il titolo segna un rialzo del 5,38%, attestandosi a 13,7 euro.
Di ieri inoltre la notizia dell’ingresso dell’azienda nel capitale di Nusco, che produce porte per interni e infissi. Notizia che, anche in questo caso, ha subito fatto volare il titolo, che ieri ha guadagnato oltre il 15%, e che oggi si attesta sul +10%.