Praxi ufficio di Genova seleziona per azienda cliente, terminal portuale genovese facente parte di un gruppo leader mondiale nella gestione dei container terminal, un/una HR business partner da inserire nella Direzione Risorse Umane.
Requisiti:
Laurea in discipline giuridiche o economiche o, in assenza, esperienza nella gestione di relazioni sindacali, preferibilmente nel settore portuale/logistica; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di lavorare autonomamente su una vasta gamma di progetti; forte orientamento al problem solving e ai risultati; capacità di stabilire e mantenere buone relazioni di lavoro; capacità di influenza e di negoziazione; capacità di lavorare in modo efficiente come membro di un team.
Contratto e retribuzione: Percorso di crescita e autonomia adeguata al livello di seniority e di competenza. Contratto a tempo indeterminato con inquadramento a livello di Impiegato del CCNL Porti.
Sede: Genova
Per candidarsi consultare il link seguente: https://www.recruitment.praxi/RicercheAperte/Dettaglio/17274/SV16653/HR-Business-Partner-Terminal-portuale-genovese
Data di pubblicazione maggio 2021 – Fonte: Praxi