Le agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni, collegate al Superbonus, rappresentano una grande opportunità, che va però attentamente valutata, per i cittadini, per le imprese e il territorio. Con i recenti interventi normativi la disciplina delle agevolazioni fiscali ristrutturazione edilizia ha subito una interessante evoluzione, andando a elevare fino al 110% il credito di imposta. Il tutto a determinate condizioni ed entro certi limiti.
Orientarsi nel nuovo sistema delle agevolazioni fiscali per lavori edili richiede quindi ora il miglior supporto possibile.
Ance Savona (associazione dei costruttori edili della Provincia di Savona) ha deciso di mettere a punto un sistema per supportare proprietari e imprese nel centrare il miglior risultato possibile e per curare tutto il processo (studio pre-gestione degli aspetti burocratici) dall’inizio alla fine.
Questo è stato possibile creando intorno alle aziende aderenti ad Ance un team di professionisti e attivando una collaborazione con Banca Carige. Obiettivo di tutto ciò è fornire un supporto di qualità massimizzando le ricadute sulla economia locale, fornendo interlocutori presenti da sempre sul territorio, in modo che il dialogo sia diretto e immediato.