Pubblicato, sul sito web del Comune di Santa Margherita Ligure – comunesml.it – il bando relativo a un nuovo concorso, indetto in questo caso per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di due agenti di polizia locale, categoria C.
La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissata per mercoledì 14 ottobre e, secondo la nuova normativa in vigore, i termini per aderire al bando sono stati dimezzati, passando da trenta a quindici giorni, partendo dalla pubblicazione del bando stesso sulla Gazzetta Ufficiale.
L’iscrizione andrà effettuata per via interamente telematica, mediante l’utilizzo di credenziali Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale), come previsto dalle normative di legge. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere inoltre in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato. Per ottenere Spid sarà sufficiente seguire le indicazioni indicate al seguente link: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid.
Vista la convenzione di servizi sottoscritta tra il Comune di Santa Margherita Ligure e il Comune di Chiavari, le domande dovranno essere presentate, unicamente on line, attraverso i seguenti link: sportello.comunesml.it oppure https://sportello.comune.chiavari.ge.it/