Prosegue la strategia di crescita e rafforzamento di Credem. Nella rete di consulenti finanziari coordinata dal responsabile Moris Franzoni e attiva in tutta Italia con oltre 500 persone è recentemente entrata a Chiavari Tiziana Pasotti, ex direttrice della filiale cittadina di Banca Passadore.
«Tale ingresso – si legge in una nota della società – rappresenta il primo passo di un progetto di sviluppo nell’area che porterà nei prossimi mesi all’apertura di un nuovo ufficio dedicato alla consulenza finanziaria di alto livello».
Moris Franzoni aggiunge: «Il nostro obiettivo è crescere con inserimenti di qualità di professionisti che abbraccino il business model della nostra realtà, basato sulle forti e reali sinergie tra banca e rete di consulenti, con un’offerta ampia e completa ma mantenendo livelli altissimi di competenza nel core business del wealth management».
«Dopo una lunga esperienza come private banker e responsabile di filiale – precisa Tiziana Pasotti – ho scelto la consulenza a marchio Credem. L’organizzazione che ho trovato mi consentirà di poter soddisfare i bisogni dei clienti a 360° dalla gestione del patrimonio mobiliare alla consulenza evoluta e personalizzata sul family planning fino ai e servizi alle imprese, il leasing, ma anche soluzioni di protection per tutelare i rischi nell’ottica della banca assicurazione».