Fos, chiuso in rialzo il primo giorno in Borsa

Borsa italiana schermo
Borsa italiana schermo

Fos ha  chiuso in rialzo il suo primo giorno in Borsa, sul mercato Aim. Nel primo giorno di negoziazioni le azioni ordinarie (che avevano aperto a 3,02 euro per azione, in rialzo del 34% circa), hanno chiuso la seduta a un prezzo pari a 3,25 euro, in rialzo del 44,44% rispetto al prezzo di collocamento di 2,25 euro, confermando l’apprezzamento degli investitori registrato durante il collocamento. La capitalizzazione complessiva al termine del primo giorno di negoziazioni risulta quindi pari a circa 20,2 milioni di euro.

Ieri sono state complessivamente scambiate sul mercato  594.000 azioni, pari a un controvalore di oltre 1,8 milioni di euro.

Enrico Botte

Enrico Botte, amministratore delegato di Fos, ha dichiarato: «Siamo veramente felici del traguardo raggiunto e dell’andamento del titolo in questo primo giorno di negoziazione. Ci ha fatto molto piacere riscontrare il grande apprezzamento degli investitori che hanno saputo cogliere il posizionamento distintivo di Fos in un settore, quello dell’innovazione tecnologica, non sempre facile da comprendere».