Genova: Fiera d’Autunno dal 17 al 20 ottobre

fiera di genova

Casa, shopping, gastronomia, tempo libero. Debutta dal 17 al 20 ottobre nel quartiere fieristico genovese, la Fiera d’Autunno. Sessanta gli espositori presenti nel piano superiore del padiglione Blu, ingresso gratuito e apertura serale.

Per la casa Fiera d’Autunno propone lavorazioni in legno, porte, serramenti, ringhiere, cancelli e carpenteria metallica, trasformazione super-rapida della vecchia vasca da bagno in doccia, impianti di sicurezza, e sistemi di risparmio energetico. Sul fronte dell’arredo la scelta è variegata, materassi, letti e divani,ai mobili su misura, etnici e in teak

Chi è interessato agli arredi da giardino troverà i forni e i barbecue, gli arredi in legno e in ferro battuto. E per la gestione quotidiana della cucina ecco robot, depuratori di acqua e macchine per il caffè, pentole in ghisa smaltata, lavapavimenti, aspirapolvere e battitappeto.

I buongustai potranno apprezzare cassate e pistacchi dalla Sicilia, mozzarelle di bufala campana, conserve, frutta secca e candita, salumi e formaggi di Norcia, specialità al tartufo, prodotti tipici liguri e sardi, birra artigianale di qualità, cucina romagnola e thai.

Nello shopping largo alla moda casual ed elegante e ai capi firmati, nella bigiotteria la novità arriva dal Brasile con i monili in capim dourado, meglioconosciuto come oro vegetale.

La rassegna, a ingresso gratuito, sarà aperta giovedì e venerdì dalle 15 alle 23, sabato dalle 11 alle 23 e domenica, giornata conclusiva, dalle 11 alle 21.30.