Anche a Genova e provincia è arrivato il servizio di Carrefour Italia che, nell’ambito del programma Act for Food, ha attivato per le donne in gravidanza e i neogenitori la possibilità di usufruire della consegna a domicilio gratuita della spesa online su carrefour.it, indipendentemente dall’importo totale degli ordini. Il vantaggio sarà attivo fino al compimento del primo anno del bambino.
«Crediamo importante continuare ad ascoltare attivamente le esigenze dei nostri clienti per realizzare servizi che, in ottica omnicanale, possano contribuire alla creazione di una rete a supporto di tutte le famiglie, rispondendo ai bisogni di un target di clienti sempre più ampio e diversificato. Questa la ragione che ci motiva, ogni giorno, nelle nostre scelte aziendali che mettiamo in atto per garantire una shopping experience innovativa e sempre più orientata al cliente», commenta Enrico Fantini, e-commerce & digital transformation director di Carrefour Italia.
Il servizio è attivo in 9 Comuni della provincia di Genova e si inserisce nell’ambito delle azioni “Act for Food”, il programma internazionale che racchiude l’insieme degli impegni e iniziative concrete intraprese da Carrefour a livello locale per incoraggiare i consumatori ad essere più consapevoli, sostenibili e orientati ad una sana e corretta alimentazione.
Il servizio di consegna gratuita ai neogenitori è attivo a Camogli, Carasco, Chiavari, Genova, Lavagna, Rapallo, Recco, Santa Margherita Ligure, Sestri Levante.