L’associazione Gaslini onlus intende ampliare la propria squadra di volontari per intensificare l’attività di fundraising a beneficio dell’Istituto Giannina Gaslini.
La onlus raccoglie fondi e promuove iniziative di raccolta per contribuire al finanziamento di progetti speciali dell’istituto pediatrico e aiutarlo per le sue prime e più urgenti necessità: accoglienza, assistenza e cura, ricerca pediatrica e sviluppo tecnologico sono i principali ambiti di intervento in cui Gaslini onlus è al fianco del noto ospedale pediatrico genovese.
«La nostra associazione – dichiara il presidente dell’associazione Claudio Andrea Gemme – ha bisogno dell’aiuto di tante persone che possano, con il proprio entusiasmo e impegno, donare un po’ del loro tempo per sostenere le nostre attività di raccolta. Abbiamo già molti amici e sostenitori e molti altri vorremmo accoglierne tra quelli, e sono tantissimi, che hanno nel cuore il nostro grande ed eccellente ospedale dei bambini».
Già dal prossimo giugno sono previste attività di raccolta fondi organizzate da Gaslini onlus e sarà fondamentale la fattiva collaborazione di volontari. Per chi fosse interessato a entrare a far parte della squadra di volontari della onlus, potrà inviare la propria candidatura a info@gaslinionlus.it e ricevere informazioni al numero 010 56362852.