Le date sono state fissate: dal 19 al 24 novembre. Torna la Genova smart week, un confronto su temi di attualità anche alla luce della tragedia del Ponte Morandi.
Resilienza, economia circolare, mobilità elettrica, e-health ed edifici intelligenti, questi i principali temi della quarta edizione della settimana dedicata alle città intelligenti con incontri, esposizioni e convegni di profilo internazionale.
Palazzo Tursi, sede del Comune di Genova e il Palazzo della Borsa, ospiteranno gli attesi e numerosi ospiti.
La manifestazione, promossa dall’Associazione Genova Smart City, dal Comune di Genova e da Regione Liguria, con il supporto organizzativo di Clickutility Team, studierà le buone pratiche per lo sviluppo di una città innovativa e vivibile.
Quest’anno saranno sei i macro settori affrontati: mobilità elettrica, economia circolare, smart building & district, human technology e resilienza, cui si affiancheranno Smartcup Liguria e Smau Genova, importanti appuntamenti dedicati alle start up a contenuto innovativo sul territorio, con l’open innovation, la strategia di innovazione che sta trasformando il mondo delle imprese.