Il raggruppamento di imprese costituito da Maria Cecilia Hospital (Cotignola, provincia di Ravenna) e Iclass (Rapallo), due strutture del gruppo Villa Maria (Ravenna) è l’unico partecipante al bando per il lotto 1, relativo all’ospedale Saint Charles di Bordighera.
Per il lotto 2, relativo agli ospedali Santa Maria della Misericordia di Albenga e San Giuseppe di Cairo Montenotte, i concorrenti sono due: Policlinico di Monza e Istituto Ortopedico Galeazzi (gruppo San Donato, Milano).
È quanto risulta dall’apertura delle buste per i bandi gara per l’affidamento a gestori privati degli ospedali di Bordighera (lotto 1) e Albenga e Cairo Montenotte (lotto 2), avvenuta questa mattina nei locali della Regione Liguria a Genova.
Questa mattina si è tenuta la prima seduta pubblica del seggio di gara, per la verifica della documentazione amministrativa. Le tre domande di partecipazione sono state ammesse. Il 3 settembre prossimo si terrà la prima seduta della commissione giudicatrice che valuterà le offerte tecniche.