Booking.com, il celebre portale di prenotazioni, è ufficialmente “salito a bordo” dello shuttle che collega parte dle Tigullio con l’Aeroporto di Genova. Ieri uno workshop organizzato da Aeroporto di Genova spa in collaborazione con Atp Esercizio e Città Metropolitana, che ha coinvolto gli albergatori del Levante e i responsabili di Booking.com Italia.
Il bus (euro 6), dallo scorso 12 luglio e fino al 16 settembre collegherà tutti i giorni la allo scalo aeroportuale Cristoforo Colombo di Genova.
Nel corso dell’incontro, da Booking.com è stato confermato l’interesse per il servizio, che potrà così essere inserito nei pacchetti turistici offerti dall’aziende di e-commerce tra le più grandi del mondo, attiva nel settore dei viaggio. All’incontro, oltre ai responsabili della società internazionale, anche Paolo Odone, presidente di Aeroporto di Genova spa, Paolo Sirigu, direttore commerciale di Aeroporto di Genova spa, il consigliere delegato ai trasporti della Città Metropolitana, Claudio Garbarino, e per Atp Esercizio il vice presidente Carlo Malerba.
L’incontro si è rivelato molto interessante e conferma che il servizio di trasporto tra il Tigullio e lo scalo genovese non solo funziona, ma viene giudicato interessante dalla maggiore start-up del turismo on-line che da ieri è ufficialmente “salita a bordo” del servizio.