Buon successo per il Goa Airport Shuttle, la navetta che da una settimana collega tutti i giorni il Tigullio orientale allo scalo aeroportuale Cristoforo Colombo di Genova. Nei primi sette giorni di servizio sono stati registrati oltre 123 passaggi, confermato un tendenziale gradimento soprattutto da parte dei viaggiatori stranieri, che, come rilevato dalle prenotazioni online, rappresentano oltre il 55% dei passeggeri.
La soddisfazione si rileva anche dal punto di vista della qualità del servizio: la soddisfazione espressa dai viaggiatori è elevata e non sono state segnalate lamentele o proteste.
A una buona riuscita dell’iniziativa, che nella prima settimana ha coperto i costi di servizio, si aggiunge l’interesse mostrato da Booking.com, la piattaforma di prenotazioni online per i viaggiatori di tutto il mondo, che si è attivata per fornire alle strutture ricettive partner gli strumenti per dare a questo servizio visibilità sul proprio portale. A questo proposito nei prossimi giorni è previsto un incontro al Comune di Rapallo con la partecipazione degli operatori turistici del territorio.