Primo atterraggio in orario, alle 17, per il nuovo volo Genova-Atene di Aegean Airlines. Il collegamento ha preso il via oggi e proseguirà sino al 16 settembre con due frequenze settimanali (mercoledì e domenica). L’aereo in arrivo al Cristoforo Colombo è stato salutato dal tradizionale Water Arch organizzato dai vigili del fuoco dell’aeroporto ed è poi ripartito alla volta della capitale greca alle 17,45.
Il collegamento è effettuato con aeromobili A319/320 configurati in Classe Economica, che si contraddistingue per l’offerta gratuita di pasto caldo e bevande alcoliche, una franchigia bagaglio a mano di un pezzo delle dimensioni e peso consentiti (per tutte le tariffe – Golight e Flex), franchigia bagaglio registrato di un pezzo per peso massimo di 23 Kg (solo per tariffe Flex).
Il collegamento bi-settimanale fornirà ai passeggeri l’opportunità di accedere a coincidenze per numerose destinazioni servite da Aegean tra cui Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania nel network domestico e Larnaca, Tel Aviv, Yerevan, Tbilisi, Beirut, Amman nel network internazionale.