Da ieri all’Aeroporto di Genova è aperta una parafarmacia. Il nuovo punto vendita si trova al piano partenze, poco prima dei controlli di sicurezza. Tra i prodotti offerti anche farmaci da banco, prodotti per l’igiene orale, detergenti e prodotti di bellezza, con la possibilità di comporre cofanetti regalo da portare con sé in viaggio. Non manca tutto il necessario per i più piccoli, con pannolini, kit biberon e pappe.
«Con la nuova parafarmacia, il Cristoforo Colombo si arricchisce di un nuovo, importante servizio a beneficio dei nostri utenti» commenta Paolo Odone, presidente di Aeroporto di Genova spa.
Considerata la sede della nuova parafarmacia, massima attenzione è stata data ai formati dei liquidi, privilegiando i contenitori al di sotto dei 100 ml in modo da consentire l’acquisto anche ai viaggiatori in partenza con il solo bagaglio a mano. Non solo passeggeri in arrivo e in partenza: grazie alla sosta gratuita di 20 minuti nell’area kiss&fly dell’aeroporto, tutti i residenti potranno fare i loro acquisti nella parafarmacia del Cristoforo Colombo.
La parafarmacia “Parapharmairport” è aperta tutti i giorni della settimana da lunedì a sabato dalle 8 alle 19 e la domenica dalle 8 alle 14.























