EasyJet ha celebrato oggi le prime operazioni all’Aeroporto Cristoforo Colombo con l’avvio del volo Genova-Londra Luton, operativo da oggi e per tutta la stagione estiva con tre frequenze settimanali. L’atterraggio del primo volo da Luton verso Genova è stato salutato con la tradizionale cerimonia sul piazzale dell’aeroporto.
All’apertura del collegamento Genova-Londra Luton segue l’avvio delle operazioni verso Manchester, Bristol e Berlino, operative per la stagione estiva del 2018 e già disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS. I tre nuovi collegamenti saranno disponibili a partire da fine marzo: tre frequenze settimanali per collegare Manchester a Genova dal 29 marzo, 2 frequenze alla settimana per Bristol dal 2 giugno e due frequenze settimanali per Berlino dal 2 agosto.
L’espansione del network easyJet aumenta le opportunità per i passeggeri liguri e connette il territorio con tre delle maggiori città anglosassoni, aumentando le opportunità turistiche e di business della Liguria.
I passeggeri anglosassoni avranno ora nuove possibilità di raggiungere Genova durante la stagione estiva e collegarsi alle principali attrazioni turistiche liguri e alle località marittime.La presenza di easyJet a Genova inoltre rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta della compagnia per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee.
