Solidarietà sotto l’albero in Banca Carige. Oltre alle erogazioni liberali destinate, come consuetudine di fine anno per la banca, a diversi enti e associazioni caritative, quest’anno il consiglio di amministrazione dell’istituto di credito genovese ha deciso di devolvere in beneficenza l’intero budget solitamente dedicato agli omaggi natalizi e destinarlo all’associazione Gaslini onlus che promuove i progetti dell’Istituto Giannina Gaslini, un’eccellenza nel campo delle cure e dell’attenzione all’infanzia e nella ricerca biomedica.
L’opzione netta a favore dell’impegno solidale rappresenta una svolta per Banca Carige che, per il Natale 2017, lancia un segnale di vicinanza a chi lavora quotidianamente a fianco di coloro che si trovano in un momento particolare di difficoltà, come i piccoli pazienti del Gaslini e i loro famigliari.
Chi volesse unirsi all’iniziativa di Banca Carige può farlo versando il proprio contributo sul conto 6117.80, acceso presso l’Agenzia 138 di Banca Carige, intestato a Gaslini Onlus, IBAN IT05V0617501583000000611780. I versamenti sono esenti da qualsiasi onere e commissione.