Genoa Cfc e Confartigianato Liguria fanno squadra per la promozione delle eccellenze liguri: le due realtà hanno attivato un protocollo di sinergie con l’intento di fare rete e promuovere, nelle aree Hospitality in funzione allo stadio Ferraris per gli eventi calcistici, le eccellenze produttive presenti in Liguria, all’interno della vetrina della Serie A Tim.
L’iniziativa nasce dall’idea di offrire visibilità, accendendo i riflettori su micro realtà radicate profondamente nel territorio, attraverso la proposta di servizi di qualità. Per il match con la Juventus apriranno l’iniziativa, nelle sale riservate alla Corporate Hospitality, l’azienda genovese Romeo Viganotti, specializzata nella produzione di cioccolata e gelati, i Giardini di Marzo con il tipico sorbetto basilico e limone, i prodotti ittici Martini e il Birrificio di Savona.
«Ringraziamo il club di calcio più antico in Italia – sottolinea Luca Costi, segretario regionale Confartigianato Liguria – per questa collaborazione avviata, tramite la nostra associazione, con numerose microimprese liguri. Questo progetto tende a valorizzare i prodotti di eccellenza espressi dalla nostra regione. Riteniamo che il mondo dello sport, e in particolare una società prestigiosa come il Genoa Cfc, possano fungere da strumento di conoscenza e raggiungere un target di pubblico attento e selezionato».