Riprendono dal mese di marzo le escursioni di horsewatching sulle tracce dei cavalli selvaggi del Parco dell’Aveto.

Si tratta di escursioni di una o più giornate, a piedi, guidate da Evelina Isola, naturalista, guida ambientale escursionistica e co-fodatrice del progetto.

Un’opportunità per osservare il comportamento, la socialità e i cicli vitali dei cavalli in natura. Calendario 2017: 19 marzo; 2, 16, 30 aprile; 7, 14, 21, 28 maggio; 11, 25 giugno; 9 luglio; nei mesi luglio-agosto date disponibili su richiesta anche infrasettimanali; 3, 18, 10, 17, 24 settembre; 1, 15, 29 ottobre; 12, 26 novembre.

Il numero minimo dei partecipanti è cinque. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti sarà data conferma entro e non oltre il venerdì precedente la domenica dell’escursione. Le date possono essere modificate o annullate in base alle condizioni meteo climatiche anche con un preavviso di 12 ore.

Pranzo al sacco. Opzionale: merenda-degustazione di prodotti tipici presso agriturismo/osteria locale. Possono essere attivate date ad hoc per gruppi, scuole e famiglie (numero minimo cinque). Per informazioni: Evelina Isola referente comunicazione scientifica ed escursioni, cell 3473819395, mail icavalliselvaggidellaveto@gmail.com

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.