Crédit Agricole Carispezia inaugura oggi l’”Agenzia per te” di Sanremo in via Roma 62.
Prosegue l’investimento di Carispezia sul nuovo modello di servizio Agenzia per te, che riprende la positiva esperienza della casa madre francese Crédit Agricole: una filiale automatizzata e altamente tecnologica con ampia dotazione di atm evoluti che, grazie anche ad una forte focalizzazione sulla consulenza, mira a soddisfare tutte le esigenze del cliente.
In linea con il contesto di mercato e le priorità strategiche del gruppo, Crédit Agricole Carispezia sta potenziando il proprio modello di servizio multicanale, nel quale la filiale rimane al centro della relazione con il cliente e i canali diretti sono sempre più a supporto nell’operatività, nella comunicazione e nella vendita di prodotti: molte delle operazioni sono effettuate attraverso atm evoluti, banca telefonica e on-line banking. I nuovi strumenti garantiscono una maggiore sicurezza delle operazioni a fronte della riduzione del contante in circolazione nei locali interni.
Questa inaugurazione coincide anche con il lancio del nuovo marchio di Carispezia che oggi si evolve dando più risalto al brand Crédit Agricole. D’ora in poi il simbolo CA con l’accento rosso, proprio della casa madre francese, accompagnerà la scritta Crédit Agricole, sottotitolata dal nome Carispezia.
Con questo cambio di marchio Carispezia, parte del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, vuole ribadire al mercato la sua doppia natura. Da una parte l’appartenenza a una grande realtà internazionale, il Crédit Agricole, prima banca in Europa per numero di clienti. Dall’altra il legame della banca con i territori che l’hanno vista crescere e consolidarsi come punto di riferimento per il tessuto economico e sociale.
La responsabilità del punto vendita Agenzia per te di Sanremo va a Valeria Parodi.
«Anche l’inaugurazione di oggi – dichiara Claudio Fusi, responsabile della direzione territoriale di Genova e delle Riviere – conferma che siamo una banca solida e in continuo sviluppo. Innovazione e centralità del cliente sono i principi cardine del nostro modello di servizio: con Agenzia per te investiamo per coniugare efficienza tecnologica e relazione personale, dimostrando di essere sempre un passo avanti rispetto al mercato».