Gestire un bed & breakfast di charme immerso nella neve per tutta la stagione invernale. È questa l’opportunità imprenditoriale che si apre grazie a un annuncio affidato a Facebook da parte dei proprietari dello Chalet Arrucador di Limonetto, servito dagli impianti di risalita della Riserva Bianca di Limone Piemonte.
«Dopo 20 anni di ininterrotta attività durante la stagione invernale – scrive la proprietà – abbiamo deciso di affidare in gestione parte dell’azienda, a causa di motivi personali e piccoli acciacchi dovuti all’avanzare dell’età». La ricerca è rivolta a gestori «capaci di portare avanti la ristorazione per gli ospiti dello chalet mantenendo la nostra filosofia di accoglienza, che è stata motivo di successo negli anni».
In alternativa si valuta la possibilità di assumere «personale capace di portare avanti in maniera semi-autonoma la maggior parte delle attività connesse: cucina (colazioni e cena), rifornimento di cibo e bevande, pulizia camere e lavanderia, ricezione e assistenza ai clienti in nostra assenza».
Tutti i dettagli, e i contatti, si trovano a partire dalla pagina Facebook “Arrucador Boutique Lodge”. Le domande per la gestione devono essere presentate entro il 30 settembre 2016, quelle per il personale entro il 31 ottobre.
























