Doris Maggenta è il nuovo assessore al Bilancio e ai Trasporti del Comune di Chiavari.
«A seguito delle dimissioni dell’assessore Maria Stella Mignone – dichiara il sindaco Roberto Levaggi – che ringrazio ancora per la sua sensibilità e per l’ottimo lavoro svolto, ho deciso insieme alla mia maggioranza di nominare un tecnico al Bilancio, tecnico peraltro è vicino all’amministrazione sia dal punto di vista politico sia da quello amministrativo: si tratta di Doris Maggenta».
«Maggenta, che ho avuto modo di apprezzare nella sua mansione di consulente fiscale del Comune e della società Marina Chiavari, dove stava svolgendo un ottimo lavoro – prosegue Levaggi – ha tutte le competenze tecniche e amministrative per poter svolgere questo ruolo. Ovviamente, a seguito della nomina, in data odierna ha rassegnato le proprie dimissioni da tali incarichi».
All’assessore Doris Maggenta sono state affidate le seguenti materie e settori di attività: Bilancio e programmazione, Controllo di gestione, Tributi comunali, Economato, Contratti ed appalti, Trasporti, Rapporti con le società di trasporto pubblico locale.
Le deleghe alla Cultura e alla Pubblica istruzione rimarranno al sindaco, che attraverso incarichi specifici e temporanei si avvarrà, come prevede la normativa, della collaborazione dei consiglieri comunali Angelo de Fazio Romano, Roberto Devoto e Alex Molinari sulle materie: studio dei comprensivi cittadini, rapporti con enti e associazioni culturali, riqualificazione del fronte mare.