Il Casinò di Sanremo cambia volto e rafforza i propri strumenti di comunicazione: nuovo sito, social media e sbarco in tv con il nuovo spot.
Realizzato da 77 Agency, il nuovo sito ha due dimensioni: istituzionale e sito di gioco. Grafica completamente rinnovata, contenuti di qualità, notizie aggiornate e testi multilingua in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo e cinese, per presentarsi in una dimensione globale.
Il portale non è solo un percorso guidato all’interno della casa da gioco, ma è anche una finestra su tutte le opportunità di divertimento e di svago che la Riviera offre. Nelle diverse sezioni, suddivise per aree tematiche, vengono costantemente pubblicati contenuti multimediali e una serie di informazioni utili per conoscere e visitare anche la città di Sanremo e il territorio circostante.
«Abbiamo voluto realizzare un sito che rispecchiasse le peculiarità della nostra azienda − sottolinea il direttore generale del Casinò, Giancarlo Prestinoni − Facilmente consultabile, raffinato, ma soprattutto in grado di offrire in maniera efficace le notizie di più immediata fruizione per chi accede al web. Elementi riscontrabili anche nel sito di gioco on line altrettanto facilmente leggibile. Verranno aggiornate in tempo reale tutte le promozioni e i vantaggi riservati ai clienti, ma anche e soprattutto ai potenziali visitatori che potranno così essere informati in tempo reale delle novità e dei diversi benefit. Stiamo dotando la nostra azienda di tutti quegli strumenti per consolidare la sua immagine e moltiplicare i suoi contatti e quindi per conquistare possibili nuovi visitatori nelle sale e anche nel web. Quello che presentiamo non è solo il nuovo sito: è lo specchio del Casinò in progress che stiamo realizzando».
Non poteva mancare anche un’attenzione ai social network, come precisa il consigliere Olmo Romeo: «Abbiamo disegnato una pagina Facebook, che fornisce aggiornamenti settimanali sulle nostre proposte ludiche e del territorio».
On air da oggi sulle principali emittenti locali e sui loro portali, il nuovo spot del Casinò di Sanremo è firmato dall’agenzia Take di Milano. Protagonista è l’arte emozionante di Fatmir Mura, sand artist di fama mondiale, capace di creare sulla sabbia immagini magiche, in un gioco di luce in costante movimento.