Gnv, una delle principali compagnie europee di navigazione operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri e merci nel Mar Mediterraneo, ha ricevuto il premio quale “Miglior compagnia di traghetti” nel corso della cerimonia degli Italia Travel Awards 2016, la prima edizione del premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. Il premio è stato ritirato da Giulio Libutti, head of passengers sales department di Gnv.
Il riconoscimento a Gnv arriva grazie al voto di migliaia di agenti di viaggio e premia gli investimenti nel rinnovamento della flotta, nel miglioramento dei servizi offerti a terra e a bordo e nelle performance operative che si confermano particolarmente positive a inizio 2016. Le iniziative implementate dalla Compagnia di Navigazione sono parte di un piano industriale sostenuto da una posizione finanziaria più solida grazie anche alla recente operazione di rifinanziamento.
Il premio è anche un riconoscimento per le numerose iniziative a favore del canale degli agenti di viaggio, introdotte a partire dal 2015. A questo proposito Gnv ha di recente lanciato una promozione che ha l’obiettivo di ringraziare e anche premiare i propri agenti di viaggio, visto il successo ottenuto agli Italia Travel Awards. La promozione è riservata a 1 agente di viaggio e tre 3 accompagnatori, in cabina, con auto al seguito sulle linee nazionali da e per Sicilia e Sardegna, con uno sconto del 50%.
Le date di prenotazione vanno dal 6 al 30 giugno, le date di viaggio dal 7 giugno al 27 luglio: per usufruire della promozione le agenzie dovranno contattare l’ufficio Inside Sales attraverso una richiesta via mail corredata da comprovanti di appartenenza all’agenzia di viaggio.
























