“Cyber Security – rischi e contromisure per le aziende ed il privato”, il seminario patrocinato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria La Spezia in collaborazione con il Rotaract della Spezia si svolgerà martedì 31 maggio a partire dalle 17.45 nella Sala Pozzoli in Confindustria, via Don Minzoni 2,.
«Lo sviluppo di Internet – spiega la presidente dei Giovani Imprenditori Sara Filippetti – ha rivoluzionato la nostra società e la nostra economia, offrendo da un lato nuove opportunità e dall’altro introducendo nuove minacce per la sicurezza dei dati la protezione del cyberspace diventa sempre più importante e necessaria».
Dopo i saluti introduttivi interverranno alcuni relatori della Scuola di Telecomunicazioni Interforze di Chiavari, il prof. Fabrizio Baiardi – ordinario all’Università di Pisa, l’ing. Marcello Montecucco, presidente del Comitato scientifico di Promostudi, e il dott. Roberto Maragno esperto di marketing di Tim.
La partecipazione è gratuita. Per avere maggiori informazioni e confermare la propria partecipazione, contattare la mail giannarelli@confindustriasp.it oppure consultare la pagina facebook dei Giovani Imprenditori di Confindustria La Spezia.