Duecento comparse per un film francese cercansi a Bordighera.
Compenso 75 euro netti per ogni giornata di lavoro, riprese tra il 6 e il 24 giugno.
Il film, intitolato “La promessa dell’alba”, è diretto dal regista Eric Barbier, tratto dall’omonimo best seller di Gary Romain e prodotto da Bendico srl.
Tra i protagonisti del film, Charlotte Gainsburg e Pierre Ninevy.
Il periodo d’impegno per le riprese sarà compreso tra il 6 giugno e il 24 giugno. Per chi dovesse essere scelto si richiede inoltre un giorno di disponibilità tra il 31 maggio e il 4 giugno per prove costumi e trucco.
Il compenso proposto è di 75 euro netti per ogni giornata di lavoro.
Si ricercano persone di tutte le età e di ambo i sessi: il film è ambientato negli anni Venti quindi saranno privilegiati coloro che non avranno tatuaggi in posti troppo visibili , pearcing o tinte stravaganti.
Per proporre la propria partecipazione occorre inviare due foto, un primo piano del viso e una figura intera, i dati anagrafici ( data e luogo di nascita, residenza e domicilio e codice fiscale), le taglie: (giacca, pantaloni e scarpe) a macaiafilmcasting@gmail.com. Solo per urgenze chiamare: +393922846692 o +393922907128