Aprirà ufficialmente domani, festa del lavoro, il Bed & Breakfast “A due passi dal lago“, a Garaventa di Torriglia, sulla strada per Rondanina.

Antonella Matà e Riccardo Repetto hanno deciso di lasciare la città e cambiare vita: «La nostra scelta va vista come un percorso che dal via vai caotico e rumoroso, consente di raggiungere lentamente la campagna, immergendosi nei suoni e profumi che la caratterizzano. Una volta stabiliti in campagna abbiamo deciso di intraprendere un’ attività che si collegasse in maniera stretta al nostro nuovo stile di vita contadino, e così è nato il progetto di B&B che si propone di far vivere ai nostri ospiti quelle atmosfere e quei profumi antichi che solo la campagna può regalare».
Matà e Repetto scommettono sulla posizione della casa che hanno adibito a struttura ricettiva: una base per escursioni sull’Antola, all’altezza del Lago del Brugneto e i boschi della zona. Tre le camere, chiamate con nomi di fiori: giglio, narciso e primula.
Domani nessuna inaugurazione ufficiale, ma i gestori invitano gli escursionisti in zona a passare per fare una chiacchierata conoscitiva.