Si chiama “Vince Savona” la lista di centro destra che sosterrà la candidatura di Ilaria Caprioglio nella corsa alla carica di sindaco.
A farne parte sono le figure di riferimento di Forza Italia in ambito locale, come Ileana Romagnoli e Pietro Santi, il capogruppo del Nuovo centrodestra Luigi Bussalai ed Emiliano Martino, segretario di Fratelli d’Italia.
La presentazione ufficiale è avvenuta al piano terra del palazzo della Provincia di Savona, durante la quale è stato lanciato anche il simbolo della squadra che sosterrà l’avvocatessa. Durante l’incontro sono intervenuti Giovanni Toti, presidente della Regione, e Angelo Vaccarezza, ex presidente della Provincia.
«Sono trascorsi pochi giorni dalla mia “discesa in campo” – ha detto Caprioglio – ma le persone che ho conosciuto mi hanno confermato di aver fatto la scelta giusta: persone di buonsenso e di cuore con cui condividere un cammino».
«Cambiare la Liguria e renderla una terra piena di opportunità per le imprese e i cittadini – ha sintetizzato il Toti –. Faremo di Savona un laboratorio di buon governo, dopo anni di pessima amministrazione della sinistra».
























