Dopo Fort Lauderdale e Miami Beach, il gruppo partecipa al terzo salone americano con l’obiettivo di crescere ulteriormente nell’intero continente
Ferretti Group sbarca nuovamente sulle coste della Florida con 7 fra i più prestigiosi modelli della propria flotta, per prendere parte all’edizione 2016 del Palm Beach International Boat Show, dal 17 al 20 marzo 2016.
Il gruppo, che torna per la terza volta in pochi mesi negli Usa, dopo i saloni di Fort Lauderdale e Miami Beach, esporrà: Ferretti Yachts 550 e Ferretti Yachts 800; Pershing 62 e Pershing 70; Iseo, Aquariva Super e il nuovo 88’ Florida per l’iconico marchio Riva.
«Gli Usa, e più in generale il mercato nordamericano – spiega Stefano de Vivo, chief commercial officer di Ferretti Group – giocano da sempre un ruolo chiave nella nostra strategia di crescita commerciale. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di potenziare la nostra presenza alle principali manifestazioni di quest’area così importante. Dopo Fort Lauderdale e Miami Beach, partecipiamo da protagonisti al terzo salone in Florida in meno di sei mesi. L’obiettivo è rafforzarci ulteriormente nel continente e seguire ancora più da vicino clienti, prospect e appassionati dei nostri brand».
Il salone di Palm Beach è anche l’occasione per presentare nuovamente agli appassionati americani tutte le ultime novità del gruppo e i progetti in cantiere (in particolare, dei marchi Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Custom Line), pronti al debutto fra la seconda metà dell’anno e il 2017.