L’assemblea degli azionisti di Crn spa, società di Ferretti Group dedicata ai super e mega-yacht, ha deliberato stamane il rinnovo del consiglio di amministrazione, che risulta ora così composto: presidente Alberto Galassi; vicepresidente Piero Ferrari; consiglieri d’amministrazione: Stefano de Vivo, Giordano Pellacani, Italo Valenti, Marco Zammarchi.
Lamberto Tacoli cessa, a scadenza naturale del mandato, dalle cariche di presidente e amministratore delegato di Crn spa.
«Ferretti Group – si legge in una nota stampa – ringrazia il Dott. Tacoli per i molti anni di collaborazione con le diverse Società del Gruppo rinnovandogli al contempo la fiducia come presidente dell’Associazione “Nautica Italiana”, all’interno della quale continuerà a rappresentare gli interessi e le istanze del comparto nautico nazionale».
Ferretti Group è leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, coni marchi Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, Crn e Custom Line.