Gnv sponsorizza il Palermo Calcio per la stagione 2015-2016 e decide di premiare i suoi tifosi con l’iniziativa “Trasferta in casa”, attraverso un’attività ideata da Tbwa\Italia.
“Trasferta in casa” è un progetto di branded content che nasce per unire ancora di più i tifosi del Palermo Calcio con Gnv, dando la possibilità di assistere a una partita della propria squadra del cuore a chi non vive in Sicilia. Il concorso, comunicato sulla pagina Facebook di Grandi navi veloci e sui canali social del Palermo Calcio, partirà sabato 13 febbraio e consentirà ai tifosi rosanero di invitare amici e parenti residenti fuori dal capoluogo siciliano, regalando loro un fine settimana in Sicilia, per assistere insieme a una partita del Palermo Calcio nello stadio Barbera, e viaggiando gratuitamente con Gnv.
Si potrà partecipare al concorso iscrivendosi al sito dedicato www.TrasfertaInCasa.gnv.it: i fortunati vincitori della trasferta per la partita Palermo-Lazio del 10 aprile 2016, saranno estratti tra tutti coloro che si saranno iscritti entro il 14 marzo. Le storie e le immagini del viaggio verso Palermo saranno documentate e faranno parte del piano editoriale della pagina Facebook di Gnv.