Eletti i docenti rappresentanti delle scuole e i tecnici amministrativi nel Senato accademico e nel Comitato per le pari opportunità – triennio accademico 2015/2018.
Per quanto riguarda i risultati del senato accademico: collegio elettorale docenti della Scuola di Scienze M.F.N.: sono stati eletti Maria Evelina Rossi, professore ordinario – dipartimento di Matematica, Emanuele MAGI, professore associato – dipartimento di Chimica e chimica industriale.
Collegio elettorale docenti della Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche: eletti Ernesto Fedele, – dipartimento di Farmacia e Gianmario Sambuceti, professore associato – dipartimento di Scienze della salute.
Collegio elettorale docenti della Scuola di Scienze Sociali: eletti Maria Stella Rollandi, professore ordinario – dipartimento di Economia e Renzo Repetti, ricercatore – dipartimento di Scienze politiche.
Collegio elettorale docenti della Scuola di Scienze Umanistiche: eletti Enrico Testa, professore ordinario – dipartimento di Italianistica, romanistica, antichistica, arti e spettacolo e Luca Lo Basso, professore associato – dipartimento di antichità, filosofia e storia.
Collegio elettorale docenti della Scuola Politecnica: eletti Riccardo Minciardi, professore ordinario – dipartimento di Informatica, bioingegneria, robotica e ingegneria dei sistemi e Giovanni Galli, ricercatore – dipartimento di Scienze per l’architettura.
Per quanto concerne i tecnici amministrativi sono stati eletti Luca Morasso, del dipartimento di Ingegneria meccanica, energetica, gestionale e dei trasporti (Scuola Politecnica) ed Eliana Tosoni – dipartimento di Scienze chirurgiche e diagnostiche integrate (Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche).
Nel comitato per Pari Opportunità sono stati eletti Isabel Fanlo Cortes, professore associato – dipartimento di Giurisprudenza, Serena Scotto, ricercatore – dipartimento di Economia, Manuela Marcoli, ricercatore – dipartimento di Farmacia, Cristina Candito, ricercatore – dipartimento di Scienze per l’architettura. I rappresentanti dei tecnici amministrativi eletti sono Danilo Michi – Centro italiano di eccellenza sulla logistica integrata, Elena Picco, FedericaImperiale, Centro dei servizi informatici e telematici di Ateneo, Antonella Ferrando – dipartimento di Lingue e culture moderne.
Per il Senato accademico la rappresentanza studentesca è stata eletta il 12 e 13 maggio, la composizione dell’organo si completerà il prossimo 3 novembre, con l’elezione dei cinque rappresentanti dei Direttori di Dipartimento. Nella medesima data, saranno eletti i due studenti necessari al completamento della composizione del Comitato per le pari opportunità.