Metropolitana, chiusura serale anticipata da lunedì 9 a giovedì 12 dicembre

Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin

Il piano delle attività di manutenzione serale della metropolitana di Genova della prossima settimana prevede: il revamping dei sistemi di rilevazione incendio in galleria, l’installazione della nuova illuminazione led nelle stazioni e le prove annuali di alcuni impianti tecnici presenti nelle stazioni.

Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle sere di lunedì 9, martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin.

Amt Genova ricorda che “la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate”.

Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento – Brin – Pontedecimo).