Il Parco Avventura Genova Righi cerca 5 istruttori e 10 animatori/educatori per la stagione estiva in vista della riapertura del centro estivo.
Ecco i requisiti preferenziali per chi vuole lavorare al Parco Avventura di Righi come istruttore: età compresa tra i 20 e i 30 anni; interesse per lo sport, la natura, le tecniche di arrampicata, le attività ricreative e didattiche; precedenti esperienze nel settore;
capacità comunicative; flessibilità e capacità di adattamento; dinamicità e intraprendenza; calma e pazienza.
Per quanto riguarda i requisiti richiesti occorre un diploma di scuola media superiore e possesso di un curriculum formativo di tipo socio-pedagogico, esperienza nel settore, ottima capacità comunicativa, pazienza e dolcezza, flessibilità e capacità di adattamento.
Gli animatori/educatori selezionati si occuperanno della gestione dei campi estivi e delle attività didattiche per i bambini.
I giovani selezionati verranno inizialmente affiancati da istruttori esperti e si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, della consegna e vestizione delle attrezzature, dell’assistenza ai clienti e della gestione dei briefing.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail: info@parcoavventuragenova.it