Urologi Asl3, appuntamenti con la cittadinanza a Pegli e Ronco Scrivia

Sabato 16 marzo nel salone degli Argonauti (Pegli) e martedì 26 al Cinema Columbia (Ronco Scrivia)

Urologi Asl3, appuntamenti con la cittadinanza a Pegli e Ronco Scrivia

Tornano gli appuntamenti aperti alla cittadinanza con gli urologi Asl3 sul territorio. Si parte domani, sabato 16 marzo, da Pegli alle 15.30 con “La prevenzione in urologia”, evento promosso dal Centro Universitario del Ponente nel Salone degli Argonauti di Villa Centurione Doria (ex Museo Navale di Pegli). I temi affrontati dagli esperti: tumore alla prostata: prevenzione, diagnosi e cura, disfunzioni sessuali nell’uomo e infertilità, incontinenza urinaria: gestione e trattamento, prevenzione e cura della calcolosi urinaria, nuove tecniche diagnostiche per il tumore della prostata

Per il programma completo dell’incontro del 16 marzo clicca qui

Martedì 26 alle 20.30 è la volta di Ronco Scrivia, dove gli specialisti incontrano la cittadinanza nell’ambito dell’evento “Salute Uomo” presso il Cinema Columbia (via Vittorino Veneto, 1). Anche qui focus su prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie uro-andrologiche. L’evento, aperto dai saluti delle autorità, è organizzato da Asl3 e dal Comune di Ronco Scrivia in collaborazione con i Comuni di Busalla, Casella, Crocefieschi, Isola del Cantone, Montoggio, Savignone, Valbrevenna e Vobbia.

Per il programma completo dell’incontro del 26 marzo clicca qui 

Per entrambi gli eventi, ad accesso libero fino a esaurimento posti, è previsto un ampio spazio per le domande del pubblico agli esperti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here