Apre oggi, giovedì 28 maggio, il nuovo ristorante McDonald’s a Genova in piazzale Kennedy al Waterfront Mall. Settimo McDonald’s in provincia ha portato a 30 nuove assunzioni; un team di lavoro che proviene dal Comune di Genova e dall’area limitrofa.
Lunedì 8 giugno alle ore 16:30, alla presenza di alcune istituzioni locali, si terrà una festa di inaugurazione aperta a tutti con tante attività di intrattenimento.
Il nuovo McDonald’s conta un totale di 43 posti a sedere ed è dotato di kiosk digitali che permettono di ordinare in totale autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Un’innovazione che consente ai clienti di attendere il proprio ordine seduti al tavolo del ristorante.
Il locale mette a disposizione dei suoi clienti il McCafé: un luogo di ritrovo ideale per condividere con gli amici o in famiglia la colazione mattutina, per fare una pausa caffè veloce o per ritagliarsi un momento di gusto nel corso della giornata. I clienti possono non solo gustare un caffè di qualità ma anche scegliere tra la varietà di bevande calde, fresche spremute e gustosi prodotti da forno, tutti provenienti da aziende italiane.
Il nuovo McDonald’s sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 23.
