L’assemblea del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria La Spezia, riunitasi mercoledì 4 giugno, ha eletto il nuovo presidente e il consiglio direttivo che guideranno il gruppo per il mandato 2025-2029.
Alla guida dei Giovani Imprenditori è stata eletta Silvia Costa, imprenditrice di GCE srl, che assume il ruolo di presidente. Al suo fianco, in qualità di vicepresidenti, Ginevra Goretta di Gesta srl Società Benefit e Lorenzo Spinetti di Nuova Malco srl.
Il consiglio direttivo è completato da: Alice Bascherini – Alma Creativa srl, Marco Casani – Air Service srl e Alessio Pigoni – Il Ristoro srl.
Il nuovo gruppo dirigente del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria La Spezia, avrà il compito di rappresentare la voce delle giovani imprese del territorio, promuovere la cultura d’impresa e contribuire alla crescita del sistema associativo e del Gruppo attraverso iniziative orientate verso i temi più innovativi nel mondo dell’economia e non solo.
Costa, neoeletta presidente, ha dichiarato: “Sono onorata di ricevere la fiducia del Gruppo Giovani Imprenditori. Insieme al consiglio direttivo lavoreremo per rafforzare la rete tra giovani imprenditori del territorio, valorizzare le nostre competenze e costruire occasioni di confronto e crescita. Vogliamo essere protagonisti di un cambiamento positivo, contribuendo con idee, energia e visione al futuro dell’imprenditoria spezzina.”