Sts Deloitte, Studio Tributario e Societario Deloitte, incontra le aziende e i professionisti della Liguria il 18 febbraio a Genova per analizzare gli aggiornamenti normativi e le principali tematiche di attualità fiscale.
Sts Deloitte, presente a Genova con uno dei suoi 15 uffici locali, ha riscontrato sul territorio una crescente domanda di approfondimento sulle novità in materia tributaria e fiscale derivante dall’esigenza per le aziende e i professionisti locali di avere un quadro chiaro e completo su possibili strategie e opportunità.
L’evento, che si terrà martedì 18 febbraio 2025 dalle ore 14:30 alle 18.30 presso Grand Hotel Savoia in via Arsenale Di Terra 5, vede il coinvolgimento dei professionisti dell’ufficio di Genova e di altre sedi di Sts Deloitte.
In particolare, il programma dell’incontro prevede approfondimenti sulle novità nei seguenti ambiti: principali novità nell’ambito del reddito d’impresa; Transizione 5.0 e altre novità in materia di incentivi alle imprese; Transfer Pricing; novità per i contratti di distacco; lavoro dipendente con novità su produttività, welfare aziendale e tassazione dei benefit; novità in ambito doganale. Non mancherà infine il consueto focus sulle novità per il comparto armatoriale e gli operatori della logistica: la riforma della tonnage tax, del registro internazionale e le novità IVA verranno approfondite dagli specialisti del team shipping & ports.
L’appuntamento di Genova rientra nell’iniziativa nazionale che prevede incontri in 9 sedi nelle principali città d’Italia nel corso dei quali Sts Deloitte presenta, attraverso professionisti radicati e riconosciuti nei territori di riferimento, l’ampia gamma di servizi fiscali e societari a disposizione di aziende e professionisti.
Grazie a un consolidato presidio sul territorio nazionale con 15 uffici locali e oltre 1000 professionisti, Sts Deloitte è un interlocutore di riferimento per imprese e professionisti che ricercano un servizio globale di assistenza e consulenza fiscale, societaria e contabile.
Il programma completo dell’evento di Genova e del ciclo di incontri “Novità Tributarie 2024-2025” è consultabile a questo link.